Come acquistare

Acquistare handmade: prodotti unici e personalizzabili

Vuoi acquistare una delle nostre creazioni handmade?

Il modo più rapido è quello di contattarci chiamandoci o scrivendoci un’e-mail. I numeri di telefono e l’indirizzo di posta elettronica lo trovi alla nostra pagina contatti oppure compila il conctat form più in basso, ci arriverà direttamente un’e-mail con le tue richieste o domande.

Vuoi qualcosa di speciale?

Se desideri un prodotto che non hai visto sul sito, una creazione personalizzata secondo i tuoi gusti o secondo quelli della persona a cui vuoi fare un regalo, siamo qui a tua disposizione! Ci piace il contatto diretto e ti invitiamo a sciverci una email attraverso il conctat form più in basso oppure chiamaci direttamente! Vai alla pagina contatti e troverai tutte le informazioni per contattarci. Ci potremo accordare personalmente e scambiarci una serie di informazioni utili al pagamento e alla spedizione.

Vuoi conoscerci di persona?

Se sei di Roma e dintorni, o sei in visita nella città eterna, vienici a trovare al labstore dell’Associazione We Make, oltre a nostri prodotti, troverai quelli di altri artigiani e artisti di diversi ambiti. Potrai acquistare handmade, creazioni artigianali e pezzi unici. Vai alla pagina facebook dell’Associazione WeMake per scoprire tutte le informazioni su cosa è WeMake e come raggiungerci. Sarai il benvenuto!

Puoi anche ordinare online via email o per telefono e poi venire a ritirare il prodotto direttamente al labstore di Roma.

vieni ai nostri market!

Un’altra possibilità è quella di venire ai mercatini di artigianato artistico in cui esponiamo periodicamente. Potrai avere tutte le informazioni che desideri dal vivo oltre a vedere di persona l’esposizione dei nostri prodotti. Vai alla pagina dedicata ai nostri market per tutte le informazioni sulla prossima esposizione e sui mercati passati.

Riassumendo…

Se ti interessa acquistare i prodotti handmade de il lato creativo:

1 > Vai alla pagina contatti: chiamaci o scrivici;

2 > Vieni al labstore dell’Associazione We Make;

3 > Vai ai nostri market.

Per qualsiasi informazione chiamaci o scrivici.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *