Chi siamo

Una produzione poliedrica

Il Lato creativo è un progetto nato dalla passione per il lavoro manuale, dalla ricerca del bello e dalla voglia di mettersi in gioco in un lavoro stimolante e creativo.

Realizziamo degli oggetti in diversi ambiti e stili e questo perchè ciò che produciamo ci rispecchia. Siamo due donne e due amiche ma abbiamo una modalità diversa di esprimere la nostra creatività ed è questo aspetto che rende la nostra produzione poliedrica.

I nostri prodotti e le nostre creazioni hanno delle caratteristiche che li distinguono per unicità, possibilità di personalizzazione e artigianalità. Ogni prodotto è un pezzo unico o appartiene a una collezione originale e il tutto è rigorosamente fatto a mano e in maniera artigianale.

Le nostre differenze ci rendono complementari, la nostra amicizia ci permette di trovare i giusti compromessi e il risultato è la nostra poliedrica produzione, multisettoriale e sfaccettata. Ci siamo sbizzarrite e abbiamo ideato e prodotto:

– una collezione di gioielli fatti a mano, le Posate à porter, ricavate dal riutilizzo di vecchie posate;

– un settore Illuminazione con le lampade artigianali Mezzolitro, che hanno come base una caraffa per il vino e le Bulb Lamp, lampadine a bulbo con cavo in diversi colori;

– le partecipazioni di matrimonio ecologiche in carta riciclatae dipinte a mano che abbiamo voluto chiamare Eco.Wedding.

“Da cosa ri.nasce cosa”

Il nostro motto è: “da cosa ri.nasce cosa” perchè crediamo nelle seconde possibilità, nel creare cambiando la destinazione d’uso agli oggetti e nel rimettersi in gioco in un nuovo lavoro facendo tesoro delle esperienze del passato.

È un motto che rappresenta chi siamo nel nostro lavoro e nella nostra vita.

Produzione poliedrica - Follow your dreams

Buona navigazione nel nostro sito e non esitate a contattarci per avere maggiori informazioni. Potete farlo andando alla pagina contatti o attraverso il conctat form più in basso.

Salva